Dock Scheduler - Widget Tempo medio di funzionamento

Aggiornato 24/7/24 di Katarzyna

Chi può utilizzare questa funzione?

Questa funzione è disponibile per gli utenti della piattaforma Trans.eu e del Dock Scheduler con accesso al modulo Programmazioni.

Per saperne di più sul modulo Dashboard e widget.

Informazioni di base sul widget

Aggiungi Tempo medio di operazione al tuo Dashboard per verificare costantemente i tempi di operazione (carico e scarico) nei tuoi magazzini.

Dock Scheduler - tempo medio di operazione widget:

  • appartiene ai widget della categoria Programmazioni
  • presenta dati basati su tutte le prenotazioni completate con successo,
  • presenta dati per tutti i magazzini,
  • presenta dati storici, il tempo medio è calcolato basandosi sugli ultimi 30 giorni,
  • puoi aggiungerlo al Dashboard solo una volta.

Gli elementi principali del widget sono:

  1. Grafici dei tempi di operazione medi per i 5 magazzini con il maggior numero di operazioni.

Il grafico è composto da 4 parti:

  1. Nome del magazzino (ad es. Magazyn Bemowo).
  2. Una barra con informazioni sul tempo medio tra l'arrivo e la partenza di un veicolo da un determinato magazzino (ad es. 100 minuti).
  3. La parte del grafico contrassegnata in blu che informa sul tempo medio di operazione - carico, scarico (ad es. 50 minuti).
  4. Una linea gialla tratteggiata che indica il tempo di operazione predefinito in questo magazzino (ad es. 60 minuti).

Come analizzare i dati

Le descrizioni rapide che appaiono su ciascun grafico quando ci si sofferma su di esso con il cursore del mouse saranno utili per l'analisi dei dati.

Analizzando i dati per l'esempio del magazzino Prague Furniture, è possibile osservare che il tempo medio di permanenza dei veicoli in questo magazzino è di 72 minuti, il tempo medio di operazione è di 41 minuti, mentre il tempo di operazione predefinito è impostato su 20 minuti.

Con questi dati, il responsabile del magazzino può determinare se il tempo medio di operazione e il tempo tra l'arrivo e la partenza sono vicini al tempo predefinito presunto.

In questo caso, risulta che in quasi tutti i magazzini, le attività correlate alle operazioni richiedono più tempo del previsto. Si può indagare se questa situazione è legata a problemi tecnici, a una bassa efficienza tra i dipendenti, a processi insufficienti o ad altri fattori.

L'analisi dei dati può aiutare a individuare aree in cui migliorare l'efficienza, ottimizzare i processi e aumentare la qualità del funzionamento del magazzino.


Come abbiamo fatto?

UP!
Powered by HelpDocs (opens in a new tab)