Ruolo del magazziniere e della guardia di sicurezza nel processo di prenotazione

Aggiornato 5/3/24 di Katarzyna

Chi può utilizzare questa funzione?

Gli utenti che hanno accesso all'addon Dock Scheduler e hanno privilegi di amministratore dell'account aziendale.

Quando la tua azienda ottiene l'accesso all'addon Dock Scheduler, tutti i dipendenti vedranno un nuovo modulo nella Piattaforma - Schedules (se hai l'addon Dock Scheduler o la linea CargoON) o Bookings (se hai la linea Trans per il vettore o la linea Trans per il spedizioniere). Come amministratore, puoi gestire i ruoli dei tuoi dipendenti nel modulo assegnando loro ruoli diversi nell'addon.

Ruoli nel modulo Schedules

RUOLO

AMBITO DI AUTORITÀ

Gestore Dock Scheduler

Gestisce l'azienda, i magazzini e i loro programmi, il processo di notifica dal punto di vista del mittente e effettua prenotazioni come vettore con altri mittenti che utilizzano Dock Scheduler.

Gestore magazzino

Crea e gestisce gli orari di lavoro del magazzino, è autorizzato a assegnare fasce orarie e gestire le prenotazioni create dai vettori.

Magazziniere

Esamina gli orari di caricamento, conferma l'inizio e il completamento delle operazioni.

Guardia di sicurezza

Esamina l'elenco delle prenotazioni. Conferma che i dati corrispondano alla prenotazione, segna l'arrivo e la partenza dal luogo di operazione.

Ruoli nel modulo Prenotazioni

Gestore Dock Scheduler

Gestisce l'azienda e i programmi, nonché il processo di prenotazione dal punto di vista del vettore per altri mittenti che utilizzano Dock Scheduler.

Addetto prenotazioni

Esegue prenotazioni con mittenti che utilizzano Dock Scheduler e gestisce le proprie prenotazioni come vettore.

Assegnazione di un ruolo a un nuovo dipendente

I dipendenti che hanno un account ricevono l'accesso a Dock Scheduler. Come amministratore, puoi modificare i loro ruoli in base alle esigenze dell'azienda. Scopri come gestire ruoli e accessi.

Per aggiungere un nuovo dipendente e assegnargli un ruolo in Dock Scheduler, segui i passaggi di seguito.

  1. Fai clic sul tuo avatar e seleziona La mia azienda.

  1. Nella scheda Dipendenti, fai clic sul pulsante Aggiungi dipendente.

  1. Compila il modulo con i dati del nuovo dipendente (nome, cognome, indirizzo e-mail, posizione) e vai a Ruoli e accessi.
  1. Assegna il ruolo operativo al tuo dipendente. Fai clic su Avanti.

  1. In Dettagli aggiuntivi, puoi inserire informazioni aggiuntive. Dopo aver completato tutti i passaggi del modulo, fai clic su Salva.

  1. Sul lato sinistro, in basso dello schermo, riceverai due notifiche che il dipendente è stato aggiunto e il ruolo è stato definito.
    Troverai il nuovo dipendente in cima alla lista.

Dopo aver cliccato sul nome di un dipendente, si aprirà un riquadro con i dati. Puoi modificarli, ad esempio cambiare i dati personali del dipendente e i ruoli loro assegnati utilizzando il pulsante Altro e l'opzione Gestisci dipendente.


Come abbiamo fatto?

UP!
Powered by HelpDocs (opens in a new tab)