Menu a comparsa nella tabella delle offerte di scambio

Aggiornato 13/2/24 di Jakub

Chi può utilizzare questa funzione?

Funzione disponibile per tutti gli utenti della piattaforma Trans.eu e di CargoON.

Leggete le istruzioni qui sotto per scoprire come fare:

  • aggiungere offerte alla lista di controllo
  • occultare le offerte dell'azienda
  • segnalare un problema con un'offerta

Aggiungi le offerte alla lista di seguimento

Se una delle offerte cattura la vostra attenzione mentre navigate nel modulo Ricerca carichi, potete aggiungerla alla vostra lista di seguimento. A tal fine, nel menu a comparsa, fare clic sull'icona con i tre puntini e selezionare Aggiungi alla lista dei visti.

Se la visualizzazione dei dettagli di un'offerta è aperta, è possibile aggiungerla ai preferiti facendo clic sul pulsante Altro -> Aggiungi ai preferiti.

Le offerte aggiunte all'elenco dei preferiti si trovano nella scheda In trattativa e sotto osservazione.

Nota! Anche le offerte che si stanno negoziando vengono automaticamente inserite nella scheda In fase di negoziazione e osservate.
Ricorda! Le offerte che sono state accettate o rimosse in Cerca veicoli spariranno dalla watch list. Lo stesso vale per le offerte la cui data di caricamento è scaduta.

Se non si desidera più tenere sotto controllo una determinata offerta, fare clic sull'icona della stella barrata nella scheda In fase di negoziazione e osservata. L'offerta verrà rimossa da quella osservata e scomparirà da questa scheda.

Occultare le offerte dell'azienda nella borsa

Sia nel modulo di ricerca che in quello di ricerca di veicoli, l'utente con il ruolo di amministratore può nascondere l'offerta di una determinata azienda, interrompendo così la collaborazione con essa. A tal fine, dal menu a comparsa dell'offerta selezionata, fare clic sull'icona a 3 punti e scegliere Nascondi le offerte di questa azienda.

Nella finestra successiva, indicare il motivo della sospensione della collaborazione e fare clic su Sospendi collaborazione.

Per visualizzare nuovamente le offerte di questa azienda nel modulo Cerca carichi, sono disponibili le due opzioni seguenti:

  1. Filtrare la tabella delle offerte di scambio, andare su PIÙ FILTRI e selezionare mostra nascosti.
Nel caso precedente, la collaborazione con l'azienda è ancora sospesa.
  1. Vai al modulo Contraenti e riprendere la collaborazione con l'azienda in questione. Leggi qui per imparare come farlo. In questo caso, la ripresa della collaborazione consentirà di visualizzare regolarmente le offerte di quell'azienda nella tabella degli scambi.
Ricorda! Come nel caso della sospensione della collaborazione, questa può essere ripresa solo dall'utente che agisce come amministratore.

Segnalare un problema con un'offerta

Se vi imbattete in un'offerta che viola il regolamento, puoi segnalarla. Clicca sull'icona con i 3 puntini accanto all'offerta scelta e seleziona Segnala offerta.

Specificate il motivo e fate clic su Segnala un problema.

Una volta segnalato un problema con un offerta, esamineremo l'azienda in questione. È possibile segnalare una sola azienda al giorno.


Come abbiamo fatto?

UP!
Powered by HelpDocs (opens in a new tab)