Possibilità di sospendere la collaborazione con un appaltatore

Aggiornato 6/2/24 di Ania

Cambio di stato di cooperazione

Attenzione! Solo una persona con il ruolo di amministratore può cambiare lo stato di cooperazione. Scopri di più sui ruoli dell'azienda qui

È già possibile sospendere la collaborazione (anche temporaneamente) con i propri appaltatori. Se si nota, ad esempio:

  1. Mancanza di comunicazione efficiente
  2. Ritardi nella consegna dei documenti
  3. Cura insufficiente dei beni
  4. Mancato rispetto degli accordi di trasporto

nel tab Appaltatori è possibile modificare lo stato di cooperazione in "Sospeso". In questo modo si proteggerà l'azienda da ulteriori transazioni con questo appaltatore.

Cosa cambia?

  1. L'appaltatore non riceverà alcuna query (se l'azienda ha un percorso fisso, è in uno dei propri gruppi o potrebbe essere consigliato dagli algoritmi della piattaforma Trans.eu).
  2. Nessun dipendente che utilizza i servizi potrà concludere transazioni sullo scambio di carichi fino a quando la cooperazione non verrà ripresa.

  1. Le offerte delle aziende con cui è stata sospesa la collaborazione non appariranno nella tabella delle offerte di scambio di carichi.
    È possibile visualizzare le offerte delle aziende con cui si è sospesa la collaborazione. Per farlo, quando si filtrano le offerte di scambio di carichi, aprire "ALTRI FILTRI" e quindi utilizzare l'opzione "Mostra nascosti". Se si vuole sapere come tali offerte saranno contrassegnate, consultare l'articolo.

Cosa non cambia?

  1. Resterai comunque in grado di parlare al comunicatore con l'appaltatore, ma riceverai un messaggio sulla sospensione della cooperazione.
  1. Le offerte di questa azienda saranno visibili in borsa (nella riga dell'offerta il nome dell'azienda sarà segnato in rosso), ma non sarà possibile accettarle.

Ripresa della cooperazione

Puoi riprendere la cooperazione in qualsiasi momento cambiando il suo stato nella scheda degli appaltatori. In questo modo, la possibilità di concludere transazioni con l'azienda indicata sarà immediatamente ripristinata.

Qualsiasi dipendente della tua azienda come Amministratore può sospendere o riprendere la cooperazione. Tali diritti possono essere aggiunti da una persona autorizzata nella scheda La mia azienda - Dipendenti.

Ricorda che:
- Sospendi la cooperazione con l'intera azienda, non con le singole persone.
- La sospensione della cooperazione significa che nessun dipendente della tua azienda potrà concludere transazioni fino alla ripresa.
- Il cambio di stato della cooperazione non viene comunicato all'appaltatore.


Come abbiamo fatto?

UP!
Powered by HelpDocs (opens in a new tab)